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Samsung assistenza che mazzata ! ! ! - caro..caro. .fresco !!!


lukige

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Comunque la gente che stà col fiato sul collo hai tecnici è insopportabile, o ti fidi oppure chiama un altro tecnico.

Avere il cliente che ti ronza attorno è fastidioso, però essere il cliente e farsi fregare lo è ancora di più :angry:

Diventa sempre più difficile trovare persone di cui ti puoi fidare. La scorrettezza, anzi la disonestà, sembra sia diventato il modo comune di operare.

Qui ne abbiamo un ennesimo esempio.

Quando, raramente, non mi è possibile rivolgermi a persona che gode la mia fiducia da anni non mi schiodo dai dintorni dell'apparato da riparare; proprio non m'importa nulla se anche la persona che sta intervenendo si rende conto che son diffidente.

Preferisco spendere un poco di più purchè possa fidarmi della porsona a cui affido il lavoro. Però mi son reso conto che, in genere, i tecnici onesti e coscienziosi hanno tariffe non superiori alla media.

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Completamente d'accordo con Livio. Bisogna scoraggiare qualsiasi tentativo di comportamento disonesto. Un'altra 'tecnica' è quella di far capire da subito che non si è completamente sprovveduti ed in balia del tecnico magari discutendo inizialmente e facendo capire che si è quantomeno alfabetizzati sull'argomento. A questo, per chi frequenta questo forum, può arrivare abbastanza facilmente.

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Giusto ,fate nomi e cognomi :rolleyes: .... la fiducia è fondamentale nel lavoro.

Vi garantisco che avere carta bianca nel lavoro è una cosa che ti gratifica molto.

Almeno come la vedo io.........

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