salvosergi Inserito: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2009 Salve a tutti, oggi volevo inviarvi una discussione molto interessante: ieri ho montato un climatizzatore bluel 12.000 su una predisposizione con una lunghezza di circa 15 metri tutti in orrizzontale, la cosa strana è che ho notato alla fine, che la macchina funziona bene senza aggiunta di refrigerante (410).Secondo voi come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 da approfondire....il delta misurato della macchina a quanto corrisponde?il surriscaldamento?tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Funzionare funzionano lo stesso ma la resa non è proprio ottimale, quei 24 gr di gas in piu io li metterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Durresi Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Funzionare funzionano lo stesso ma la resa non è proprio ottimaleeh, direi proprio di no, altrimenti che cavolo stiamo a caricare noi altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati