enio82 Inserito: 7 luglio 2009 Segnala Inserito: 7 luglio 2009 Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche dritta su come montare un clima unico della olimpia splendid siccome non lo mai montato mi farebbe piacere saperne di piu grazie a tutti
gil gil Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 (modificato) E' molto semplice, nella confezione troverai una dima in carta, con le misure reali del prodotto e dei fori che devi effettuare, attacchi la dima sulla parete e in bolla, il problema maggiore è che devi avere un carotatore da 160 mm la macchina di per se è una vera schifezza, l'Olimpia dice che la condensa viene evaporata attraverso il foro di dissipazione tramite aria calda dello stesso, in verità non sempre è così. Modificato: 7 luglio 2009 da gil gil
Ivan Botta Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 In genere i modelli con integrato tutto in uno sia split che compressore richiedono solo un paio, massimo tre fori nella parete per i tubi di aspirazione e scarico aria.Quì trovi maggiori info.
enio82 Inserita: 8 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2009 Grazie ragazzi quindi la condensa verra evaporata direttamente dal compressore come in un normale frigo comunque daro meglio un occhiata al manuale datomi da ivan grazie ancora
Del_user_62129 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 come dice gil gil non è sempre così, mi è capitato di riempire i secchi di condesa.
enio82 Inserita: 8 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2009 Ho letto nel manuale che solo gli unico a pompa di calore hanno lo scarico per il solo freddo non ce ne bisogno infatti come diceva gil e quindi interviene sempre il sensore di vaschetta piena penso. Scusate per quanto riguarda i fori da fare ce ne sono tre? perche sempre guardando il manuale la dima ne segnava tre mentre ne parlava di due
nazza.70 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 due fori da 160 la versione solo freddo, due fori 160 più un altro da 20 per lo scarico condensa la versione hp.
Messaggi consigliati