Vai al contenuto
PLC Forum

Unico

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche dritta su come montare un clima unico della olimpia splendid siccome non lo mai montato mi farebbe piacere saperne di piu grazie a tutti

Inserita: (modificato)

E' molto semplice, nella confezione troverai una dima in carta, con le misure reali del prodotto e dei fori che devi effettuare, attacchi la dima sulla parete e in bolla, il problema maggiore è che devi avere un carotatore da 160 mm la macchina di per se è una vera schifezza, l'Olimpia dice che la condensa viene evaporata attraverso il foro di dissipazione tramite aria calda dello stesso, in verità non sempre è così.

Modificato: da gil gil
Inserita:

In genere i modelli con integrato tutto in uno sia split che compressore richiedono solo un paio, massimo tre fori nella parete per i tubi di aspirazione e scarico aria.

Quì trovi maggiori info.

Inserita:

Grazie ragazzi quindi la condensa verra evaporata direttamente dal compressore come in un normale frigo comunque daro meglio un occhiata al manuale datomi da ivan grazie ancora

Del_user_62129
Inserita:

come dice gil gil non è sempre così, mi è capitato di riempire i secchi di condesa.

Inserita:

Ho letto nel manuale che solo gli unico a pompa di calore hanno lo scarico per il solo freddo non ce ne bisogno infatti come diceva gil e quindi interviene sempre il sensore di vaschetta piena penso. Scusate per quanto riguarda i fori da fare ce ne sono tre? perche sempre guardando il manuale la dima ne segnava tre mentre ne parlava di due

Inserita:

due fori da 160 la versione solo freddo, due fori 160 più un altro da 20 per lo scarico condensa la versione hp. ;)