enio82 Inserito: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2009 Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche dritta su come montare un clima unico della olimpia splendid siccome non lo mai montato mi farebbe piacere saperne di piu grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 (modificato) E' molto semplice, nella confezione troverai una dima in carta, con le misure reali del prodotto e dei fori che devi effettuare, attacchi la dima sulla parete e in bolla, il problema maggiore è che devi avere un carotatore da 160 mm la macchina di per se è una vera schifezza, l'Olimpia dice che la condensa viene evaporata attraverso il foro di dissipazione tramite aria calda dello stesso, in verità non sempre è così. Modificato: 7 luglio 2009 da gil gil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 In genere i modelli con integrato tutto in uno sia split che compressore richiedono solo un paio, massimo tre fori nella parete per i tubi di aspirazione e scarico aria.Quì trovi maggiori info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 8 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Grazie ragazzi quindi la condensa verra evaporata direttamente dal compressore come in un normale frigo comunque daro meglio un occhiata al manuale datomi da ivan grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 come dice gil gil non è sempre così, mi è capitato di riempire i secchi di condesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 8 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Ho letto nel manuale che solo gli unico a pompa di calore hanno lo scarico per il solo freddo non ce ne bisogno infatti come diceva gil e quindi interviene sempre il sensore di vaschetta piena penso. Scusate per quanto riguarda i fori da fare ce ne sono tre? perche sempre guardando il manuale la dima ne segnava tre mentre ne parlava di due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 due fori da 160 la versione solo freddo, due fori 160 più un altro da 20 per lo scarico condensa la versione hp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati