marga17 Inserito: 8 luglio 2009 Segnala Inserito: 8 luglio 2009 Ho regalato tempo fa a mio padre un condizionatore Ariagel TE 10. Non ha mai dato problemi e anche adesso rinfresca meravigliosamente bene...solo che da un po' di tempo non emette più acqua, pur continuando a refrigerare (cosa che mi dicono dovrebbe essere impossibile).Ho controllato le fessure di scarico e sono libere...che devo fare? possiamo continuare ad usarlo o non è consigliabile?grazieMarga17
Ivan Botta Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 In effetti per non emettere condensa sarei portato anche io a pensare che l'unità interna non raffreddi più a dovere.
marga17 Inserita: 8 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2009 Infatti è strano...ma visto che invece rinfresca ancora molto bene che mi consigli? posso continuare ad usarlo o c'è qualche pericolo?Spendere soldi per portarlo (e questa è già la prima difficoltà perché l'assistente di zona vuole che glielo porto) in assistenza quando invece funziona...se non è pericoloso non lo farei (visto che ormai è anche vecchiotto).Marga 17
gil gil Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 Nessun pericolo, la condensa prodotta non è costante, dipende dalla percentuale di umidità dell'aria, male che vada c'è poco gas
marga17 Inserita: 12 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2009 Vi ringrazio infinitamente.ciao
Messaggi consigliati