LHK Inserito: 11 luglio 2009 Segnala Inserito: 11 luglio 2009 (modificato) Un saluto al forum.Ho questo problema... la calderina quando entra in funzione l'acqua calda va in blocco (camino), ho pulito il venturi dei fumi, sostituito anche il pressostato, ma va sempre in blocco o per essere precisi stacca e attacca in continua ma non si accende.Per provare ho pensato di mettere in funzione il riscaldamento e sorpresa funge perfettamente.Ho notato che ultimamente ho più pressione dai rubinetti, ma pur abbassandola tramite la chiusura parziale del contatore non cambia niente.Qualcuno ha suggerimenti da darmi per rioslvere? Oltre chiamare l'assistenza.... Grazie Modificato: 11 luglio 2009 da LHK
Cipoll8 Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Inserita: 11 luglio 2009 provato a controllare il sensore dell'acqua sanitaria?
lellogag Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Inserita: 15 luglio 2009 SE la caldaia ha un gruppo acqua prova a controllare il micro interruttore potrebbe avere dei falsi contatti
LHK Inserita: 17 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Infatti era proprio il microinteruttore... sostituito.Oltretutto era anche tarato male, se la richiesta dell'acqua calda scendeva anche di poco staccava subito, adesso va che è una meraviglia.Alla fine ho chiamato un installatore, se l'avessi fatto subito avrei risparmiato 50 euro di pressostato...vabbè Grazie a tutti per i consigli!
Messaggi consigliati