gianlucajj Inserito: 17 luglio 2009 Segnala Inserito: 17 luglio 2009 salve a tutti ho un problema con la caldaia sopra citata.Quando apro l'acqua calda , la caldaia si accende e si spegne in continuazione.Cosa potrà essere??GrazieGianluca
stefano pugi Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Buonasera Gianluca , manca la sigla completa della caldaia ( così mi dici solamente che si tratta di una caldaia a camera aperta da 24 kw. come se ti dicessi una Fiat 1.300 a benzina ma non riesci a capire il modello ) .Comunque se si tratta di caldaia con doppio scambiatore ha lo scambiatore secondario ostruito quindi non scambia abbastanza velocemente fra il circuito sanitario e quello termico , oppure è partita la sonda della temperature .Consiglio : chiama il centro assistenza ( spesa crca 120,00 euro + iva )Ciao Stefano
gianlucajj Inserita: 17 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Salve Stefano , ha ragione gli posso dare il numero di matricola se può servire, perchè nel libretto alla voce modello c'è scritto " CIAO 24 CAI " .La matricola è : 3kaw2150626.Saluti Gianluca
stefano pugi Inserita: 18 luglio 2009 Segnala Inserita: 18 luglio 2009 Ciao Gianluca buonasera , la caldaia CIAO 24 CAI ho visto che è una bitermica , probabilmente ha la sonda ntc che non sente bene la temperatura del'acqua sarà sicuramente da sostituire ( ti consiglio nuovamente l'intervento del tecnico )Ciao Stefano
gianlucajj Inserita: 18 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2009 La ringrazio per le risposte ..SalutiGianluca
UnTecnico Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Inserita: 20 luglio 2009 Scambiatore incrostato da calcare o sonda..Ciao!
Messaggi consigliati