Vai al contenuto
PLC Forum


Documentazione Su Impianti Frigo


del_user_75641

Messaggi consigliati

del_user_75641

ciao ragazzi qualcuno di voi ha idea di dove posso trovare materiale riguardante gli impianti frigo industiali , manuali schemi ecc visto che su internet non c'è molta roba anzi niente se qualcuno di voi ne sa qualcosa mi farebbe piacere conoscere un po in più questa materia grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


di solito le cose si imparano sui libri ;) vanno bene anche vecchi libri..magari si parlerà di gas ora in disuso o useranno unità di misura ora superate..ma la teoria è sempre buona..comunque sapendo cercare si scovano tantissime cose pure in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_75641

be per quanto riguarda i libri è vero hai ragione ma anche quelli non è che si trovano facilmente chissà come mai è una materia cosi poco trattata bò

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Asaki,ho provato a scaricare un manuale dopo la registrazione ma alla pagina di download continua a ripetere che la pagina e' riservata ai menbri del gruppo,cosa sbaglio?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio manda un E-mail al webmaster con il tuo nome utente e chiedi l'abilitazione come membro.

questo è stato necessario x evitare che le persone non esperte mettano le mani su tensioni pericolose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
x evitare che le persone non esperte mettano le mani su tensioni pericolose

Le precauzioni non sono mai abbastanza ma non vedo come la richiesta scongiuri la cosa.Forse potevano chiedere qualche info in piu' alla registrazione.

Comunque grazie,ho gia inviato la mail. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che è UNA persona di buona volontà,è nel campo nelle manutenzioni e collaudi elettrici e il poco tempo libero lo dedica al sito.

Secondo me ci vorrebbe qualche anima pia per dargli una mano nella gestione del sito e assistenza tecnica gratuita via web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao,c'e' stato qualche problema ma l'amministratore mi ha detto che presto provvedera' a sistemare il disguido.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...