Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Hysense - Chi li conosce?


cl141061

Messaggi consigliati

Salve, ho acquistato una nuova casa e il proprietario che c'era prima aveva istallato dei climatizzatori Hysense, poichè io non li conosco, vorrei sapere come sono (non mi ha lasciato nessun foglio o manuale). Il modello in questione è KFR-2601W/BPE e KFR-2601W/BPx2E. Se qualcuno li conosce vi sarei grato di una risposta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente ho montato 3 clima Hisense, 1 on/off da 9000 btu e due inverter da 9000 e 12000 btu, nessun problema, funzionano egregiamente da circa 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie per le risposte,ma per caso mi sapreste dire come posso reperire anche i manuali di uso e manutenzione? Come posso sapere se funzionano bene? si può fare manutenzione da soli o occorre chiamare un centro assistenza?

Modificato: da cl141061
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dalle domande traspare un digiuno tecnico, ti semplifico la prova, vai sul motore esterno, dove escono i tubi di rame ci sono dei rubinetti con dei grossi dadi di ottone, toccali e se sono freddi tutti e due hai la supposizione che stiano funzionando bene, sotto lo sportello split ci sono dei filtri che vanno puliti almeno ogni due mesi, altro tipo di manutenzione affidalo ad un tecnico. :)

hisense.com è il sito ufficiale, per le istruzioni però una marca vale l'altra.

Modificato: da gil gil
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, hai capito bene, di clima non conosco nulla.Scusa, la prova la devo fare dopo quanto tempo è acceso il clima? E' la prima volta che li uso e proprio nella mia casa, e cilieginna sulla torta, non ho nessun manuale!!!Comunque grazie, farò a prova che mi hai detto. Se ti viene in mente altro fammi sapere. Ciao!! :)Sono anato sul sito hisense ma di documentazione non ho trovato nulla!

Modificato: da cl141061
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dopo un 1/4 d'ora devono essere belli che freddi, per le istruzioni trova la copia da un amico di qualsiasi marca, sono veramente uguali per tutti, o fatti illuminare da un amico/a che li usa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...