Vai al contenuto
PLC Forum

Daikin Guasto H6 Ftxg25ev18w

cpu1966

Messaggi consigliati

Prima della fine qualcuno proporrà il tubo tucker per i climatizzatori , con la promessa di farli rendere il doppio consumando la metà !

per quanto riguarda la pulizzia dei piatti a casa uso la lavastoviglie unendo acqua a detersivo , non spugne senza detersivo , non credo che esista nessuna lavastoviglie predisposta !

Rimango della mia idea , in caso di bisogno detergente specifico e azzoto eventualmente la pompa per il ricircolo .

Salutoni Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gil,

Eh, eh, eh, nelle arterie non vi si arriva. Neanche nelle tube, anche se sarebbe un bel lavoro.

Per Stefano,

Quella delle lavastoviglie me l'aspettavo. Anche i proiettili posso essere bagnati con liquidi sgrassanti (per sgrassare), grappa Veneta (per disinfettare), olio (per proteggere tubi) (di ferro) contro la ruggine, perfino acidi (per togliere la ruggine in certi casi). Per lavare i piatti personalmente preferisco una bella colf bionda di 30 anni. La lavastoviglie é meno divertente e alla fine non mi dice mai "A domani"!

Salutone e buona giornata a tutti

Cleaner

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: dai cleaner non Ti arrabbiare :rolleyes: quì siamo un pò scettici e forse anche tradizionalisti comunque anche io sono dell'opinione di provare tutto nella vita...( e quì ci scappava un altra battuta ma poi si offenderebbe qualcuno :lol: ) ciao. :)
Link al commento
Condividi su altri siti