Ospite pegaso1973 Inserito: 28 luglio 2009 Segnala Inserito: 28 luglio 2009 Buongiorno a tutti, sono in procinto di installare un condizionatore nella mia sala grande circa 40mq, sono indeciso tra daikin stylish o mitsubishi entrambi inverte ed entrambi intorno a 12000btu, inoltre stavo anche valutando lg art cool modello a quadrato con cornice per una questione estetica!Cosa mi consigliate come prodotto tra questi.? Di mitsubishi che modello mi consigliate?grazie.
FAROM Inserita: 28 luglio 2009 Segnala Inserita: 28 luglio 2009 Se la cosa più importante è l'estetica puoi benissimo scegliere LG (tanto, se non soddisfa pienamente come climatizzatore ti resterà sempre "l'estetica"), se invece è importante acquistare un condizionatore forse sarebbe meglio optare per Daikin o Mitsubishi, ciao.
Ospite pegaso1973 Inserita: 28 luglio 2009 Segnala Inserita: 28 luglio 2009 si certo anche io la penso cosi' l'idea e' per daikin o mitsubishi sol che per quest'ultimo non saprei che modello comprare, e sopratutto dove comprarlo ad un prezzo onesto!
Ospite pegaso1973 Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 quindi consigli?lg art fanno cosi schifo?
gil gil Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Non sono d'accordo, LG art cool gallery è bello esteticamente, ma un pochetto piu udibile rispetto ai tradizionali per via della ventola che nei tradizionali la ventola è tangenziale, mentre nel gallery è tonda, se non hai particolari esigenze estetiche comunque, il piu tradizionale mirror di lg è anch'esso carino, specie nella versione a specchio, nell'insieme lg è un buon marchio, statisticamente sentite di lamentele lg qui nel forum? i numeri parlano da se.
FAROM Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 .....lg è un buon marchio, statisticamente sentite di lamentele lg qui nel forum? i numeri parlano da se.Lamentele di macchine LG quì sul forum non è ho lette neppure io, a dire il vero non ho letto neppure di gente che ne è ssoddisfatta, per potersi lamentare oppure essere soddisfatti di un qualcosa, prima bisogna acquistarlo, quanta gente sul forum ha fatto l'acquisto di un LG, quali sono i numeri che parlano da sè?Comunque, la domanda iniziale era: ....sono indeciso tra daikin stylish o mitsubishi entrambi inverte ed entrambi intorno a 12000btu, inoltre stavo anche valutando lg art cool modello a quadrato con cornice per una questione estetica!Cosa mi consigliate come prodotto tra questi.?Ciao.
gil gil Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 (modificato) Semplicemente ad una domanda come: "lg art fanno cosi schifo?" mi sembra corretto rispondere: "Non sono d'accordo" è vero che non ci sono numeri che elogiano lg, ma non mi è neanche mai capitato di leggere: "Ciao raga tutto rego? mi sono appena iscritto e ho installato un clima marca xxx ed è una figata" e Livio Orsini che corregge: raga= ragazzi rego=regolare ( Perdonami Livio ma ci stava )Di solito ci si ricorda del forum quando si hanno problemi, questo era il senso. Modificato: 30 luglio 2009 da gil gil
Messaggi consigliati