Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Mitsubishi O Lg Art Cool


Ospite pegaso1973

Messaggi consigliati

Ospite pegaso1973

Buongiorno a tutti, sono in procinto di installare un condizionatore nella mia sala grande circa 40mq, sono indeciso tra daikin stylish o mitsubishi entrambi inverte ed entrambi intorno a 12000btu, inoltre stavo anche valutando lg art cool modello a quadrato con cornice per una questione estetica!

Cosa mi consigliate come prodotto tra questi.? Di mitsubishi che modello mi consigliate?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se la cosa più importante è l'estetica puoi benissimo scegliere LG (tanto, se non soddisfa pienamente come climatizzatore ti resterà sempre "l'estetica"), se invece è importante acquistare un condizionatore forse sarebbe meglio optare per Daikin o Mitsubishi, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pegaso1973

si certo anche io la penso cosi' l'idea e' per daikin o mitsubishi sol che per quest'ultimo non saprei che modello comprare, e sopratutto dove comprarlo ad un prezzo onesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, LG art cool gallery è bello esteticamente, ma un pochetto piu udibile rispetto ai tradizionali per via della ventola che nei tradizionali la ventola è tangenziale, mentre nel gallery è tonda, se non hai particolari esigenze estetiche comunque, il piu tradizionale mirror di lg è anch'esso carino, specie nella versione a specchio, nell'insieme lg è un buon marchio, statisticamente sentite di lamentele lg qui nel forum? i numeri parlano da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....lg è un buon marchio, statisticamente sentite di lamentele lg qui nel forum? i numeri parlano da se.

Lamentele di macchine LG quì sul forum non è ho lette neppure io, a dire il vero non ho letto neppure di gente che ne è ssoddisfatta, per potersi lamentare oppure essere soddisfatti di un qualcosa, prima bisogna acquistarlo, quanta gente sul forum ha fatto l'acquisto di un LG, quali sono i numeri che parlano da sè?

Comunque, la domanda iniziale era:

....sono indeciso tra daikin stylish o mitsubishi entrambi inverte ed entrambi intorno a 12000btu, inoltre stavo anche valutando lg art cool modello a quadrato con cornice per una questione estetica!

Cosa mi consigliate come prodotto tra questi.?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ad una domanda come: "lg art fanno cosi schifo?" mi sembra corretto rispondere: "Non sono d'accordo"

è vero che non ci sono numeri che elogiano lg, ma non mi è neanche mai capitato di leggere: "Ciao raga tutto rego? mi sono appena iscritto e ho installato un clima marca xxx ed è una figata" e Livio Orsini che corregge: raga= ragazzi rego=regolare

( Perdonami Livio ma ci stava :D )

Di solito ci si ricorda del forum quando si hanno problemi, questo era il senso. :)

Modificato: da gil gil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...