RickyM Inserito: 30 luglio 2009 Segnala Inserito: 30 luglio 2009 Ciao a tutti, ho un condizionatore LG S09AH, il timer per lo spegnimento non funziona più.Premendo il tasto sul telecomando, si sente il bip ma non si accende il led rosso sull’unità interna.Sapete cosa possa essere? Esiste un pulsante di reset generale ?Grazie in anticipo
Scavir Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 Ciao, non conosco nel particolare quella macchina ma........... per caso, sul telecomando ha un tasto 2nd F (seconda funzione)???Ravanando in giro ho trovato il suo libretto di istruzione e........... pare che per inserire il timer bisogna usare il suddetto tasto Prima.Ciao,VirginioSe vuoi ti invio il manuale in formato .pdf, mandami un MP con il la tua e-mail.
RickyM Inserita: 31 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2009 Mi devi scusare, il modello è G12AH, non me lo ricordavo a memoria e ne ho cercato uno su internet con le stesse caratteristiche del mio.Ho provato ancora ieri, ed ho notato che anche la funzione chaos non va (non è importante comunque).C'è una schedina elettronica all'interno (quella che risponde con un bip al telecomando) può essere quella?C'è un sistema per resettarla?
Messaggi consigliati