Vai al contenuto
PLC Forum


Canalizzato Condizionatore


Ospite pegaso1973

Messaggi consigliati

Ospite pegaso1973

stavo pensando anziche' mettere uno split, che non amo vederlo nella mia sala ad installare un condizionatore canalizzato visto che ho in corridoio dove poterlo mettere sopra controsoffitto dove e' gia presente la predisposizione.

Cosa posso installare come macchina volevo spendere sui 1000e, accetto anche usato ben funzioante se qualcuno lo ha!

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


SimoneBaldini

Se per 1000 euro intendi la macchina ok ma se intendi il lavoro finito la vedo dura. Comunque le marche sono le solite (DAIKIN, LG, HITACHI, ecc...) occhio alla prevalenza che solitamente è molto bassa (dell'ordine di qualche pascal) e al tipo di diffusore/bocchetta/griglia che si adotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pegaso1973

COSA INTENDI, NON CAPISCO:

"occhio alla prevalenza che solitamente è molto bassa (dell'ordine di qualche pascal) e al tipo di diffusore/bocchetta/griglia che si adotta"

Modificato: da pegaso1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per i canalizzati ci sono due tipi di macchine, alta e bassa prevalenza, la prima viene usata sostanzialmente per grossi impianti, la seconda per impianti minori, come appunto quelli domestici. con 1000 € però non ce la fai, come gia detto, usato lascia perdere.

Modificato: da gil gil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...