Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Beretta Supermeteo I Ag24


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, di ritorno dalle ferie la caldaia in questione al primo tentativo di apertura dell'acqua calda, è andata il blocco segnalando sul termostato AL 04, che nonostante ripetuti tentativi di reset col pulsante, continua a ripresentarsi ed ovviamente non ho acqua calda.

L'allarme in questione sta ad indicare la mancanza di pressione nel circuito primario, ma il manometro caldaia segnala la giusta pressione tra 1 e 1,5 bar.

Ho provato a staccare alimentazione più volte anche ma niente, ho provato a fare il reset in tutte le circostanze possibili( manuale-automatico sul termostato ma niente)

Sembra che proprio non dia accensione ,qualcuno ha un'idea?

Lunedì chiamerò l'assistenza ma magari ci fosse un sistema per riuscire a farsi una doccia calda prima sarebbe meglio.

Grazie


Inserita:

la pompa gira?se no potrebbe essere bloccata la pompa e quell'apparechio tondo con una grossa vite al centro prova a svitare quella e con un cacciavite piccolo fare dei movimenti rotatori

Inserita:

Grazie ho visto solo ora la risposta, domattina ore 8,30 chiamerò l'assistenza se non vengono in giornata farò la prova che suggerisci e farò sapere thx.Ciao

Inserita:

Prova a far partire il riscaldamento e se non va è la pompa come dice lellogag

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...