mappo75 Inserito: 1 agosto 2009 Segnala Inserito: 1 agosto 2009 Ciao a tutti, di ritorno dalle ferie la caldaia in questione al primo tentativo di apertura dell'acqua calda, è andata il blocco segnalando sul termostato AL 04, che nonostante ripetuti tentativi di reset col pulsante, continua a ripresentarsi ed ovviamente non ho acqua calda.L'allarme in questione sta ad indicare la mancanza di pressione nel circuito primario, ma il manometro caldaia segnala la giusta pressione tra 1 e 1,5 bar.Ho provato a staccare alimentazione più volte anche ma niente, ho provato a fare il reset in tutte le circostanze possibili( manuale-automatico sul termostato ma niente)Sembra che proprio non dia accensione ,qualcuno ha un'idea?Lunedì chiamerò l'assistenza ma magari ci fosse un sistema per riuscire a farsi una doccia calda prima sarebbe meglio.Grazie
lellogag Inserita: 2 agosto 2009 Segnala Inserita: 2 agosto 2009 la pompa gira?se no potrebbe essere bloccata la pompa e quell'apparechio tondo con una grossa vite al centro prova a svitare quella e con un cacciavite piccolo fare dei movimenti rotatori
mappo75 Inserita: 2 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2009 Grazie ho visto solo ora la risposta, domattina ore 8,30 chiamerò l'assistenza se non vengono in giornata farò la prova che suggerisci e farò sapere thx.Ciao
Cipoll8 Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Inserita: 3 agosto 2009 Prova a far partire il riscaldamento e se non va è la pompa come dice lellogag
Messaggi consigliati