cloud Inserito: 2 agosto 2009 Segnala Inserito: 2 agosto 2009 (modificato) ciao a tutti,ho un grosso problema con il mio nuovo (2 mesi circa) condizionatore samsung aqv09f: resta acceso solo 30min poi si spegne e lampengiano 2 led ( uno verde in alto e l'ultimo in basso rosso led del turbo) se spengo e riaccendo poi riparte x (=per) 30min ancora e così via...ho visto che mi capita solo di sera di giorno resta acceso 2 ore circa e poi fa la stessa cosa, che possano centrare anche dei cali di tensione??'grazie in anticipo per l'aiutociao Modificato: 2 agosto 2009 da Livio Migliaresi
cloud Inserita: 2 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2009 dimenticavo ho già fatto il reset con la procedura con il codice che ho trovato nel forum
mauus Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Inserita: 3 agosto 2009 Anche io ho il tuo stesso problema. Solo che lo fa occasionalmente. La manualistica tecnica riporta che è problema di comunicazione Ma il codice di cui parli dove lo hai preso? Per il modello AQV09F non è stato mai pubblicato.
cloud Inserita: 3 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2009 io il codice lo ho trovato qui nel forum....nessuno ha qualche suggerimento da darmi???
persipersi Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Inserita: 3 agosto 2009 io sto avendo lo stesso identico problema col mio 12000 AQV12FAN.... basta con i Samsung ho deciso ormai...
mauus Inserita: 4 agosto 2009 Segnala Inserita: 4 agosto 2009 Visto che a me lo fa occasionalmente il problema potrebbe essere effettivamente un calo di tensione . Per te , cloud invece dipende da altre ragioni visto che scrivi che regolarmente ogni 30 minuti va in blocco.In alternativa consiglio di controllare il cavo di connessione unità interna/esterna in particolare i morsetti di serraggio dei fili.Mi scrivi il codice con cui hai riprogrammato il condiz?
cloud Inserita: 4 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2009 io ho trovato scritto questo sul forum: entrare in service mode con il telecomando, togliere le pile dal telecomandopigiare e tenere pigiato i tasti temp - e +inserire le pile 08477717524E per il AQV09FAN 09487717524E per il AQV12FANse il telecomendo è in service mode sul diplay avrete00 0000dobbiamo portare il tutto a084777in questo modocon il tasto temperatura + portare la seconda cifra 0 a 8con il tasto temperatura - portare la terza cifra da 0 a 4con il tasto ventola portare la quarta cifra da 0 a 7con il tasto on timer portare la quinta cifra da 0 a 7con il tasto off timer portare la sesta cifra da 0 a7pigiare il tasto mode, e avrete100000dobbiamo portare il tutto a17524Econ il tasto temperatura + portare la seconda cifra 0 a 7con il tasto temperatura - portare la terza cifra da 0 a 5con il tasto ventola portare la quarta cifra da 0 a 2con il tasto on timer portare la quinta cifra da 0 a 4con il tasto off timer portare la sesta cifra da 0 a Efatto quest puntioamo il telecomando sullo splitter e pigiamo il tasto on/offè il codice di reset spero che ti sia di aiuto
cloud Inserita: 5 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2009 (modificato) in modalità solo ventilazione tutto va...ho anche provato ad alimentarlo con un cavo di spessore maggiore per i problemi tensione..... Modificato: 5 agosto 2009 da cloud
gil gil Inserita: 5 agosto 2009 Segnala Inserita: 5 agosto 2009 Mi dispiace ma, puoi anche mettere dei cavi da ascensore come alimentazione, ma il probleme è nell'elettronica delle schede samsung, loro non lo ammetteranno mai, ma è da tempo che hanno di questi problemi e fanno orecchie da mercante facendoti passare per cretino, e rifilandoti panzane che sei il solo sfigato che ha di questi problemi, come ho gia detto in un altra occasione; belli i telefonini, belli i tv lcd, ma i clima non è mestiere loro.
Giusella Inserita: 25 agosto 2009 Segnala Inserita: 25 agosto 2009 Salve a tutti,anch'io ho avuto lo stesso problema,dopo aver staccato l'alimentazione il climatizzatore e' andatato in blocco.Potete per favore dirmi come si fa ad entrare in modalita' setup col telecomando per inserire i codici di ripristino?Grazie anticipatamenteGiusi
Messaggi consigliati