dinicola Inserito: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2009 si ,esatto , non ho fatto confusione ...... devo scambiare dati tra una rete DH+ (AB) presente in un impianto con un plc Omron CPU12 di una macchina locale , qualche suggerimento ?Grazie in anticipoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 ciaola rete DH+ e una rete proprietaria AB non mi andrei a cercare del freddo per il letto cercando di fare il protocollo di comunicazione ,io ti consiglio di installare su entrambi i plc una scheda di rete Device Net e sei a posto.Device Net perche sia Omron che AB gestiscono questo tipo di rete,poi decidi tu chi e master e chi e slave.salutiArnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinicola Inserita: 1 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2009 penso che è ciò che suggerirò al cliente , mi sembra effettivamente tempo perso mettersi a emulare un protocollo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati