BADPI59 Inserito: 5 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2009 Cerco schema idraulico Hermann spazio uno 321 SEun grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 Nessuno ne è in possesso ?????grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 1- siamo in agosto: molti sono in vacanza e non hanno la possibilità di 'leggere/rispondere.2- FAQ6 :....... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 7 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2009 Ciao LIVIOscusami se sollecito qualcuno ad aiutarmi ma mi abisogna per aiutare un amico che deve ritirare dei pezzi di ricambio per la sua caldaia sai domani tutti chiudono per le ferie e via internet non è facile descrivere il ricambio giusto al mio amicocomunque buone ferie a tuttibadpi59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati