Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Samsung Non Funzionante - Display lampeggiante con tutti i simboli visualizzati


FOUR_ONE

Messaggi consigliati

Buonasera, come da titolo, cosa può essere successo? Alimentando la macchina, il display visualizza tutti i simboli presenti in modo lampeggiante, qualche suggerimento, è guasto, oppure.... ? Altre informazioni non ne ho, il problema mi è stato esposto telefonicamente da un mio amico, spero di potergli essere d'aiuto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il problema è causa di un black out elettrico, risolvibile con inserimento codici dal telecomando, non ho spttomano i suddetti codici, ma usa cerca perchè recentemente trattato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Cerca nel forum (finestra in alto a dex)

parola chiave: codici climatizzatore samsung

Codice Ripristino Climatizzatore Samsung Aqv09vban Vision

Codice Ripristino Climatizzatore SamsungAQV09FAN e AQV12FAN

Codice Ripristino Climatizzatore Samsung Samsung Aqv09f

Se indirizzi la tua ricerca nella sezione < Climatizzazione, riscaldamento e termoidraulica> sicuramente potrai trovare altre discussioni.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho trovato del materiale riguardo ai codici Samsung ma niente che riguardasse il modello in causa, il modello è il SHOPZP6x, il mio amico ha provato la procedura (che gli ho inviato via email) e relativi codici di due modelli diversi ma senza successo.

C'è la possibilità di trovare i codici relativi al modello SHOPZP6x? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...