FOUR_ONE Inserito: 6 agosto 2009 Segnala Inserito: 6 agosto 2009 Buonasera, come da titolo, cosa può essere successo? Alimentando la macchina, il display visualizza tutti i simboli presenti in modo lampeggiante, qualche suggerimento, è guasto, oppure.... ? Altre informazioni non ne ho, il problema mi è stato esposto telefonicamente da un mio amico, spero di potergli essere d'aiuto, grazie.
gil gil Inserita: 7 agosto 2009 Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Ciao, il problema è causa di un black out elettrico, risolvibile con inserimento codici dal telecomando, non ho spttomano i suddetti codici, ma usa cerca perchè recentemente trattato.
Livio Migliaresi Inserita: 7 agosto 2009 Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Cerca nel forum (finestra in alto a dex)parola chiave: codici climatizzatore samsungCodice Ripristino Climatizzatore Samsung Aqv09vban VisionCodice Ripristino Climatizzatore SamsungAQV09FAN e AQV12FANCodice Ripristino Climatizzatore Samsung Samsung Aqv09fSe indirizzi la tua ricerca nella sezione < Climatizzazione, riscaldamento e termoidraulica> sicuramente potrai trovare altre discussioni.
FOUR_ONE Inserita: 7 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Grazie per la tempestività ed "efficenza" , ciao gil, ciao Livio.
FOUR_ONE Inserita: 7 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2009 Buonasera a tutti, ho trovato del materiale riguardo ai codici Samsung ma niente che riguardasse il modello in causa, il modello è il SHOPZP6x, il mio amico ha provato la procedura (che gli ho inviato via email) e relativi codici di due modelli diversi ma senza successo.C'è la possibilità di trovare i codici relativi al modello SHOPZP6x? Grazie.
Messaggi consigliati