albicocco Inserito: 8 agosto 2009 Segnala Inserito: 8 agosto 2009 salve ragazzi,ho già montato qualche condizionatore nella ditta dove lavoravo prima...ma essendo un novellino,adesso che devo montarne uno a casa mia ho paura di non fare le cose per benino.Mi chiedevo se qualcuno di voi può spiegarmi brevemente oppure sa indirizzarmi su di un manuale per l'effettuazione del vuoto.Su come si collegano le fruste e su i vari passaggi...se qualcuno ha vojia di aiutarmi nè sarò grato..altrimenti ve ne sarò grato ugualmente e ci proverò con quel poco che mi ricordo.
Ivan Botta Inserita: 8 agosto 2009 Segnala Inserita: 8 agosto 2009 Se cerchi nel forum l'argomento è già stato ampiamente ed esaustivamente trattato.
FAROM Inserita: 8 agosto 2009 Segnala Inserita: 8 agosto 2009 Ciao Ivan, mi hai preceduto per un attimo , il tempo di usare il pulsante "cerca", visto che albicocco (come tantissimi altri) non lo sa usare, ecco una marea di "manuali", non potrai sbagliare, ciaohttp://www.google.it/custom?domains=www.pl...D%3A1&hl=it
Messaggi consigliati