vonbraun51 Inserito: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2009 Ho un impianto di climatizzazione ad acqua (estate/inverno) che ho fatto suddividere in 3 rami: termo per i bagni, fan coil zona giorno, fan coil zona notte. La zona giorno e la zona notte sono comandate da due elettrovalvole RBM MVA 21, del tipo a cera calda, a 220 V. Ieri si è bruciata una delle due testine a cera calda e mi hanno chiesto 115 EURO per il ricambio (solo la testina, non la valvola meccanica a pistone che funziona benissimo!!) Sul sito RBM ovviamente non ci sono i prezzi, qualcuno può gentilmante dirmi se è un prezzo "umano" o mi hanno fregato???Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vonbraun51 Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Trovata a 79 eurini da Cicai Marche! E' sempre una bella cifretta ma almeno ho risparmiato qualcosa, anche perchè me la sono cambiata da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati