nomore Inserito: 24 agosto 2009 Segnala Inserito: 24 agosto 2009 Salve da 2 anni ho montato un dual marca ariagel professional con macchina esterna da 18.000 e due interne da 9.000btu.Mi sembra di notare che quando vanno contemporaneamente, una con aria fredda e una come deumidificatore, a volte quella del freddo renda a momenti come un ventilatore. spegnendo e riaccendendo sembra tutto riparta perfettamente.Il problema l'ho riscontrato soprattutto nei giorni passati con forte caldo e la macchina incriminata a volte doveva partire con una base di 28 gradi, non vorrei dipenda che faccia troppo caldo per rendere subito bene con l'aria fredda.scusate se ho scritto qualche castroneria...
Scavir Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Inserita: 24 agosto 2009 CiaoHai scritto: a volte quella del freddo renda a momenti come un ventilatoreMa quando questo accade, quella che è in deumidificazione come si comporta?RiCiao,Virginio
nomore Inserita: 24 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2009 quella in deumidificazione và regolare.....in sostanza il piano basso rende standard mentre quello sopra a volte entro dopo un'ora e mi trovo 27 gradi....(casa calda tetto non isolato e caldo fuori).spengo e riaccendo e poi magari dopo mezz'ora mi trovo 26 gradi
Messaggi consigliati