Amaxim65 Inserito: 25 agosto 2009 Segnala Inserito: 25 agosto 2009 Buongiorno a tutti, scusate il disturbo ma avendo deciso di acquistare dei climatizzatori e non essendo un grande esperto se non a voler scegliere la tecnologia inverter e del tipo a pompa di calore, non ne capisco granchè.Quindi chiedo venia se dico delle assurdità.Volevo sapere se avete dei riscontri sul modello della SAMSUNG serie MAX, mod. AQV12UG.Se sapete la differenza tra la serie Classic e la serie Max.Leggo nel forum che non ci sono molti feedback positivi nei modelli precedenti della SAMSUNG derivanti soprattutto da problemi di riavvio dopo lo spegnimento dovuto a mancanza di tensione. Però leggo che in questi nuovi modelli hanno l'opzione del riavvio automatico, e credo che sia dovuto a questa mancanza che avevano prima o sbaglio l'interpretazione?Parlo della SAMSUNG perchè mi pare di capire pur non essendo un top della categoria sia un buon compromesso qualità prezzo. Magari chiedo anche qui un consiglio, sempre che non sia di troppo disturbo. Nel senso che se siete a conoscenza, vista la notevole professionlità e conoscenza delle persone che partecipano a questo forum. Ovviamente è gradito il vostro consiglio anche se fosse di diverso opinione nella scelta della marca sempre nell'ottica del compromesso della qualità/prezzo. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
ianazzu86 Inserita: 25 agosto 2009 Segnala Inserita: 25 agosto 2009 secondo me ti consiglio un bel sanyo,te lo dimentichi cosa sono i problemi in quel climatizzatore anche perche li monto tutti i giorni,per me sono il top e poi per vedere se sono accesi devi appoggiare l'orecchio nella macchina esterna se no non te ne accorgi che è acceso,penso di averti detto tutto
Messaggi consigliati