bermarz Inserito: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2009 Salve ho un dual split daikin ft253 e motore esterno con scritto kfrmotma28 vorrei sapere se qualche tecnico sa che gas contiene perche' non c'e' scritto da nessuna parte il modello dovrebbe essere del 1996 .Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 sicuramente è un ma28 ( macchina strepitosa per l'epoca), il quantitativo di gas a memoria non lo ricordo ma sicuramente più di 1 kg prova a metterne 1 kg poi vedi come funziona e ti regoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermarz Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Ma scusa il gas e' r22 succede con un split in funzione va freddo con tutte due fa' poco freddo macchina esterna e' la MA 28 DAIKIN.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 si il gas è r22 e probabilmente ne mancherà un pò,purtroppo a memoria non ricordo quanto gas porta di preciso,ma stò cercando nei miei appunti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermarz Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Grazie sei molto gentile Daikin sempre Daikin . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati