petro Inserito: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2009 Ciao a tutti vorrei sapere se per uno stylish ftxg25e e uno 35 da installare nella cassettina della mia predisposizione quali sono le dimensioni minime di spazio che devo avere .mi spiego meglio loc stylish misura in altezza 275 mm quanti Cm sarebbe meglio avere sia in altezza e a lato dello split per un correytto funzionamento? La mia cassettina è stata installata quando ho preso casa e non so se chi l'ha installata ha preso la misura per un determinato condizionatore .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2009 beh dal punto più basso della cassettina almeno 35 cm a lato che significa? che la predisposizione l'hanno fatta vicino all'angolo parete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petro Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2009 Grazie per la risposta ,per la misura a lato indendevo quale distanza ottimale è giusto avere.la mia cassettina è ad una distanza di 50 cm dalla parete mentre dal bordo sotto della cassettina al soffitto ho 34 cm spero non mi serva quel Cm xche manca dalla misura che miha dato dama70!Altrimenti dovrò spostare la cassettina.quando ho comprato casa ho solo indicato dove avrei voluto gli split e poi ci ha pensato l'idraulico a comunicare ai muratori le misure ,spero di non dover tribulare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati