Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Recuperatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti dovrei procurarmi un recuperatore, perchè quando mi serve devo farmelo prestare e ho notato che la cosa comincia a dar fastidio.

Qualcuno sa dirmi se esiste un mercato dell' usato di atrezzatura per climatizzazione (zona di interesse provincia di Milano), sono andato a vedere quello della ROTHEMBERGHER ed ha un prezzo veramente proibitivo.

Ho visto su ebay addirittura te lo forniscono con la pompa del vuoto integrata, ma ha me serve solo il recuperatore.

Ringrazio e saluto tutti. ;)

turista della democrazia
Inserita:

se ne acquisti uno compralo a secco, assicurati che sia a a secco.

Inserita:

ciao giuseppe x, quantifica il prezzo proibitivo?

Ho letto la promozione del rothemberger è di 710+iva ,credo che sia tratt. .

Anche io sono interessato ,ho visto anche il tecnogas/refco, attendo info sul prezzo.

Ma credo di avere maggior margine sul rothemberger.

Se sei interessato e sei vicino roma, con due articoli si puo avere più trattativa .

Se vuoi ci sentiamo in privato.

silvio

Inserita:

Ciao Silvio ti ho mandato un messaggio privato, appena puoi rispondimi.

Inserita:

Ciao a tutti se qualcuno dovesse avere un recuperatore usato e non sa cosa farsene..... mi contatti pure.

Ringrazio il turista della democrazia per la sua spiegazione che è stata molto chiara.

Ciao a tutti.

L amico dei frighi
Inserita:

scusate , ma perché un recuperatore deve essere a secco?