virtual_luke Inserito: 7 settembre 2009 Segnala Inserito: 7 settembre 2009 Buon giorno a tutti e grazie per l'attenzione!Vi spiego brevemente il mio problema:Ho ordinato presso un rivenditore di zona il KIT multi split composto da: - 1 x CU-2E15GBE-1 (unità esterna)- 2 x CS-E9HKEW (unità interne)In seguito a vari tentativi di installazione, dai quali compariva sempre il codice di errore H12, ho verificato quanto installato e ho notato che l'unità esterna non corrisponde a quanto ordinato. Mi è stata installata la macchina CU-2E15GBE (senza il -1 alla fine).Il rivenditore insiste dicendo che sono la stessa cosa (e che il -1 è solo un codice commerciale) e pertanto gradirei sapere da voi se è così, e in caso contrario in cosa sono differenti queste due macchine e se quella installata dal rivenditore è compatibile con i due split interni.Spero di avere vostre notizie al più presto.Cordiali saluti e grazie per l'aiutoLuca
virtual_luke Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2009 C'è qualcuno che mi sa dare una dritta? :unsure: Domani devo andare dal rivenditore e vorrei avere qualche nozione in più sul problema!Grazie ancora per l'attenzione.SalutiLuca
Livio Orsini Inserita: 7 settembre 2009 Segnala Inserita: 7 settembre 2009 Sollecitare risposte, specie solo dopo 6 ore, non è corretto.PLCForum non è un call center aziendale! Per ottenere risposte è necessario che qualcuno legga la discussione, sappia rispondere, ne abbia tempo e voglia.I solleciti, che sono vietati dal regolamento, portano solo alla chiusura della discussione
virtual_luke Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2009 Mi scuso per l'insistenza e spero di poter avere una seconda possibilità!Mi sono fatto prendere un'po' la mano! Cordiali salutiLuca
virtual_luke Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Risolto: il -1 alla fine del codice differenzia il modello vecchio dal nuovo.La scheda all'interno non riconosce gli split e trasmette il codice errore.Sostituita la macchina esterna e tutto funziona.
Messaggi consigliati