markiuti Inserito: 8 settembre 2009 Segnala Inserito: 8 settembre 2009 Salve. Una nota catena di prodotti tecnologici( se posso faccio il none ditemelo voi), offre solo in settembre, climatizzaori SAMSUNG monosplit con pompa di calore es:AQ09UG €.399. sconto insatllazione -€.100. €.299finali, e così per altri tre modelli, AQ12UG e SA9AA a 399, S12AA a 499. Secondo voi conviene? come sono i Samsung? ora che siamo fuori allarme vorrei trovare occasioni per l'anno prossimo...Grazie
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Puoi anche acquistarli.Devi solo chiarire come funziona la garanzia nel caso al montaggio sorgano problemi.
markiuti Inserita: 8 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Grazie..conosco il titolare del negozio che ora si è affiliato a questa catena, è persona seria,riguardo al montaggio si avvalgono di ditte esterne e da come mi sono informato agiscono anche in assenza di particolari predisposizioni,mi sembrava tanto strano uno sconto di 100 euro sui clima...in pratica ti scontano l'installazione.
Del_user_62129 Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 come sono i Samsung?prova a cercare sul forum
Mimmo 59 Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 (modificato) Con i prezzi che hai mensionato devi solo preoccuparti dove c'è la fregatura. Oggi come oggi nessuno ti regala niente e ormai passato il tempo di credere alla befana e a Babbo Natale Altro che fare affari!!!!!! Modificato: 9 settembre 2009 da Mimmo 59
markiuti Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2009 prova a cercare sul forum Si va bhè!! non è che posso mettermi a studiare tutti i modelli delle varie case da zero, chiedevo solo se sono buone macchine a voi esperti o se a qualcuno sembrano modelli dell'anno scorso, l'uso e strettamente casalingo e penso di accenderli solo poche ore al giorno e solo in situazioni estreme. Grazie comunque della risposta Con i prezzi che hai mensionato devi solo preoccuparti dove c'è la fregatura. Oggi come oggi nessuno ti regala niente e ormai passato il tempo di credere alla befana e a Babbo Natale Altro che fare affari!!!!!!Sono d'accordo..,per questo ho chiesto qui che mi sembra un forum professionale..comunque puoi verificare in I.E. su" volantino ribassi scuola EX...T" non sembra proprio una fregata....
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 ..non è che posso mettermi a studiare tutti i modelli delle varie case da zero, ..Se non erro tu hai chiesto opinioni sulla linea Samsung. Ti basta fare una ricerca per discussioni relative a questa marca, o che menzionano i prodotti della medesima. Leggi i pareri e le segnalazioni di eventuali difetti ricorrenti, segnalazione di prezzi e ti sarai fatta un'idea completa sul prodotto che ti viene offerto.
Del_user_62129 Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 (modificato) Si va bhè!! non è che posso mettermi a studiare tutti i modelli delle varie case da zeroE noi che dovremmo fare, stare qui a rispondere a tutti quelli che vengono, questa macchina e buona quest'altra no?Tu hai chiesto i samsung come sono, fai una ricerca sul forum e decidi tra i risultati.l'uso e strettamente casalingo e penso di accenderli solo poche ore al giorno e solo in situazioni estreme.All'inizio dite tutti quanti così, poi quando le cose vanno storte pretendete chissà che cosa.La classica frase, "mettiamone uno un pò più piccolo perchè questo costa parecchio tanto io devo solo rinfrescare un pò, giusto per rinfrescare un pò l'aria, non deve fare tanto freddo".Livio, abbiamo risposto insieme Modificato: 9 settembre 2009 da Flavio.
nazza.70 Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 concordo pienamente con quello detto da flavio e livio... usa la funzione cerca.
markiuti Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2009 Pensavo che si potesse chiedere un consiglio veloce(prima fase)tipo Puoi anche acquistarli.Devi solo chiarire come funziona la garanzia nel caso al montaggio sorgano problemi.del gentile Elvezio,ripeto, chi se ne intende e che già ha le idee chiare su quali marchi ci si può affidere.Poi scatta la fase due l'approfondimento che naturalmente spetta a me.Se si fossero precipitati tanti a dare brevi consigli come quanti a bacchettarmi !?!?Va BHE'!! Ok!!!evidentemente ho capito male, chiedo scusa a tutti..............
FAROM Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 ......l'uso e strettamente casalingo e penso di accenderli solo poche ore al giorno e solo in situazioni estreme.....Come se gli altri li usassro chissà come, forse sott'acqua......Facendo 2 conti (e non quattro), la macchina ti viene a costare quanto una volgarissima anonima macchina cinese, meno di 150,00 euro (considerando che dalle mie parti una installazone spalla/spalla costa 150,00 euro) non si tratta di un grosso capitale, comprala, il prezzo è molto ma molto allentante e una domanda voglio farmela, è d'obbligo: come mai costa così poco?.....Boh!
mauus Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 (modificato) Non capisco perchè elvezio ritiene di dover correlare la garanzia al montaggio dell'apparecchio. La garanzia vale sempre e comunque e il costruttore non deve richiedere alcun certificato di installazione. Modificato: 9 settembre 2009 da mauus
FAROM Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 ......e il costruttore non deve richiedere alcun certificato di installazione. ...............ma il centro assistenza si, potrebbe.
markiuti Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2009 Come se gli altri li usassro chissà come, forse sott'acqua......Caspita che peperino, ho specificato perchè il clima poteva anche servire in ufficio dove il lavoro è sicuramente più pesante e qui si richiederebbe una macchina con qualità e prestazioni al top,o una zona giorno dove rimarrebbe tutto il giorno on... .
Elvezio Franco Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 (modificato) Non capisco perchè elvezio ritiene di dover correlare la garanzia al montaggio dell'apparecchio.Semplice,perche' mi sono trovato di fronte ad un cliente il quale,per farselo sostituire perche' non funzionante, lo doveva rismontare e portare al megastore.L'alternativa era di far uscire un tecnico autorizzato da molto lontano e la garanzia,nella maggior parte dei casi,vale solo per il ricambio difettoso.La garanzia vale sempre e comunqueHai perfettamente ragione,peccato che esistano le clausole. Modificato: 9 settembre 2009 da Elvezio Franco
gil gil Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 Ciao, vuoi una mia versione/opinione sui samsung? fanno schifo! ma detto così è limitativo e personale, non è che in due battute si può spiegare, andare su cerca è un consiglio poichè vi sono pareri di piu persone e ti fai subito un'idea del prodotto.
SimoneBaldini Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 La risposta veloce è lascia perdere i samsung. Non hanno un'assitenza qualificata (parlo della mia zona) si affidano a pseudo tecnici che fino a ieri hanno fatto altro e sparano cifre assurde.
Messaggi consigliati