cangaceiro Inserito: 9 settembre 2009 Segnala Inserito: 9 settembre 2009 Salve,volevo un consiglio su quale marca e modello di radiatore in alluminio acquistare. Ho interassi di 600 mm e 800 mm. Cerco un buon compromesso tra qualità,costo e design. Per intenderci mi era cascato l'occio sulla marca Faral modello Tropical 80. Abbastanza carino nel design con linea in alto curva, come prezzo non dovrebbe essere eccessivo dato che la linea Green costava 20 euro con radiatori di circa 6-7 elementi. Tra l'altro il depliant della linea "Tropical 80" recita come il primo radiatore a bassa temperatura. Avendo una caldaia a condensazione Junkers con mandata 60-65 gradi forse è una buona scelta.Non so se avete altre marche e modelli da citarmi.Grazie mille.
SimoneBaldini Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 Faral va benissimo, del fatto che sia il primo radiatore a bassa temperatura è una propaganda commerciale.
ianazzu86 Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 io monto da 2 anni faral alba e sono troppo buoni,sono rifiniti abbastanza bene.
cangaceiro Inserita: 10 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2009 Grazie delle risposte. Simone propaganda commerciale in che senso? che poi anch'io mi sono chiesto "ma radiatore a bassa temperatura che vuol dire?" così a naso che riscalda anche a temperature appunto basse di mandata che poi siano stati i primi o meno io non lo so di certo ma forse tu sì Simone.
daniel8100 Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Inserita: 11 settembre 2009 io monto i global vox ( sono molto belli - e resistono nel tempo ) , poi il rivenditore mi da' 10 anni di garanzia nel caso dovesse saltar via la vernice , quindi cliente soddisfatto .
cangaceiro Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 mi è preso un dubbio ma l'andata di un radiatore si intende l'attacco in alto o quello in basso?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora