pippof77 Inserito: 11 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2009 buona sera a tutti. vorrei sapere come faccio con il syswin 3.4 ad visualizzare on line il programma all'interno di un plc cqm1h. finora ho sempre usato solo software e plc siemens e con omron mi trovo in difficoltà. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 Devi andare sull'icona in alto con il simbolo del fulmine e ti colleghi online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippof77 Inserita: 11 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 ok, proverò. nel mentre ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippof77 Inserita: 12 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2009 per eliomacc. ho provato a fare come mi hai suggerito ma mi da un allarme di dip swicth. il dip switch 5 è a on. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova65 Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 Ciao, di solito nei CQM1H che uso, ho solo il 3 e il 7 ON, poi prima di cliccare il fulmine, vado sempre a controllare nelmenu "Progetto", "Comunicazioni", come è impostata la seriale;dovresti vedere una tabella con i parametri di comunicazione, tipo Porta, velocita, unita, protocollo, ecc...,e sulla destra hai un tasto "Prova PLC" per provare la com. con il plc, lo clicchi e nella finestra inbasso "Stato" dovresti vedere:"in collegamento", poi se è tutto ok "collegato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati