ercules Inserito: 18 settembre 2009 Segnala Inserito: 18 settembre 2009 ciao che mi dite di questa macchina?e allo stesso livello di daikin o mitsubishi'ciaooooooooooo
Ivan Botta Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 Per quel che ne so Panasonic non son male come macchine.Per quanto riguarda meglio o peggio di altri il parere è soggettivo.
FAROM Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 E' una signora macchina, vai tranquillo.
ercules Inserita: 19 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2009 si ineffeti mi attira molto lo trovata a 770e on line spedita, non male qualcuno ha gia' comprato da 4clima?sai son sempre 770e devo fare bonifico e poi spediscono...(si spera)altrimenti qualcuno sa dirmi rivenditori panasonic zona milano e provincia con buoni prezzi?grazie.
Ivan Botta Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 Se hai dubbi opta per il pagamento in contrassegno al ricevimento della merce.In ogni caso il bonifico è tracciabile.
ercules Inserita: 19 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2009 e si ho visto anche per il contrassegno solo che vogliono 25e in piu'!....boh vedo un poì se intorno a milano lo trovo allo stesso prezzo di listino e' 900e.
ercules Inserita: 23 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2009 ragazzi che macchina arrivata e montata con 15mt di tubo..... senza ricaricare gas, altro che daikin e mitsubishi....viva panasonic
Messaggi consigliati