Vai al contenuto
PLC Forum

Codici Guasto Split Rhoss

Messaggi consigliati

Inserito:

chiedo se qualcuno gentilmente ha la lista dei codici guasto per il condizionatore split artemio dual grazie

Inserita:

sull'unità interna mi lampeggia direttamente il codice di guasto P0,volevo sapere il suo significato per poter intervenire,grazie

Inserita:

forse io ho il manuale vecchio, lì parla solo di lampeggi non di sigle :(

Inserita:

questa macchina è un Artemio Fly ue 200yi come unità esterna e Artemio Fly ui 109 yi le due unità interne che hanno un display

Inserita:

ciao fantastico 5 sono manolo67, se mi scrivi l'anno di costruzione o di vendita vedo se ti posso aiutare.

Inserita:

bungiorno fantastico5 ti sto scrivendo riguardando il significato di quel codice errore PO, quel codice significa protezione modulo inverter, quindi molto probabile hai problemi di elletronica.

• 5 years later...
Inserita:

Buongiorno, scrivo su questo post per un problema simile su questo condizionatore, ossia il rhoss artemio fly UI 09YI.

Il codice dell errore che mi da sullo schermo interno è E1...qualcuno sa dirmi cosa indica?

• 3 years later...
Tony Pappalardo
Inserita:

Anche il mio lampeggia l'errore E1 avevo trovato il manuale su internet 

Mi dava anomalie sonda .

Ho cambiato tutte 3 le sonde : 2 dell'unità interna ed 1 unità esterna ma continua a dare lo stesso errore

Qualcuno riesce ad aiutarmi? 

Alessio Menditto
Inserita:

Tony non ci si può accodare a discussioni di altri, aprine una nuova tutta tua e vedrai avrai aiuto.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...