otrebla Inserito: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2009 Buondì, volevo sapere se è possibile monitorare degli ingressi in un grafico valore/tempo.Mi spiego meglio, ho un errore nella sequena del PLC, queto si verifica quando la word dedicata al PC di supervisione vale 1.Il mio interesse è quello di verificare quando questa word va a uno, per quanto tempo rimane a uno e sopratutto se è il pc che sbagliando mi manda uno oppure è un disturbo del segnale.Credo che mi serva un software che faccia un log dei valori che gli dico io per un pò di giorni e poi visualizzarlo in un grafico.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commander Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Ciao esistono degli oscilloscopi con report di 48 ore... con il PLC esiste un applicativo di CX-Programmer che si chiama Data trace viene utilizzato per registrare variabili, penso faccia al tuo caso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati