shockme Inserito: 28 settembre 2009 Segnala Inserito: 28 settembre 2009 Cari colleghi...premetto di aver preso in manutenzione una centale termica con installate due caldaie delle Officine di Seveso. Mi trovo davanti al problema di non trovare i manuali tecnici delle apparecchiature (probabilmente intenzionalmente portati via da chi mi ha preceduto) che non risiedono nel sito. Ringrazio anticipatamente a chi voglia illuminarmi anche per esperienza personale su una macchina di questo tipo o chi abbia proprio i manuali e voglia gentilmente mettermi in condizione di poterli consultare. Le caldaie montano ciascuna un bruciatore CUENOD NC21. Il modello delle caldaie è STN 160
Valeria67 Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 (modificato) Forse è troppo tardi..cercando per me ho trovato info per te...Caldaia presurizzate in acciaio ad alto rendimento serie STN/ARSTN/AR 160: Potenzialità convenzionale resa:151.150kcal/h, 175.8kWHo solo una fotocopia che se vuoi ti giro via e-mail o per faxCiao Valeria***[at]**.it Modificato: 23 ottobre 2009 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento
Messaggi consigliati