Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto... Montaggio Girante Eleetropompa Six Tem Sto 120


fettinamagra

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

innanzitutto complimenti per il forum, veramente ben fatto con interventi fatti da persone altramente qualificate e di facilissima comprensione. Non sono nuovo di questo forum ma non ho mai scritto nulla poiche' mi sono sempre avvalso della ricerca ed ho sempre trovato la risposta ai miei dubbi. Ora purtroppo non ho trovato nulla potesse fare al caso mio, cosi' mi sono deciso a scrivere.

Lo scorso anno ho dovuto sostituire la mia elettropompa (o pressostato, non ho mai capito la differenza), poiche' non funzionava piu'. Ne ho acquistata un'altra e l'ho installata (installazione complicata, poiche' il posto e' scomodissimo). Smontando l'elettropompa SIX TEAM STO 120, ho cercato di capire perche' non funzionava piu'... ho scoperto che rano solamente partiti i cuscinetti, l'ho smontata tutta, ed ho sostituito i cuscinetti. Il problema e' che per trovare questi benedetti cuscinetti ho atteso mesi. Ora purtroppo, non ricordo piu' la posizione delle giranti, cioe' se le alette devono stare verso l'interno e/o verso l'esterno, non so se sono riuscito a spiegarmi. Ho provato sul sitodella SIX TEAM, c'e' un disegno ma e' solo una riproduzione frontale, con scritta la posizone dei signoli componenti, ma non la corretta posizione delle giranti.

Spero di essere riuscito a spiegar eil mio problema. Se qualcuno avesse qualche idea, qualche sito, qualche disegno,

vi prego aiutatemi...

Certo di un vostro interessamento rignrazio tutti coloro che leggeranno il mio post.

Buona giornata Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...