beretta Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 Allora salve a tutti datoc he è il mio primo post e spero che ne vegano altri.Attualmente soto costruendo una casa da 2 piani familiare per me e dovrei fare lo spazio per una caldaia esterna.Finora ho avbuto per circa 15 anni di servizio una bella beretta con i suoi ovviamente piccoli problemi di routine (Ugelli ecc...)ogni X anni.1 Ora vorrei tornare sulla beretta con un meteo green ma a quanto pare il box esterno ,secondo dei tecnici generici vari ,non ha la predisposizione per inserire il tubo della canna fumaria nella parte frontale del box rispetot ad altre caldaie .DI conseguenza a questo, i tecnici sarebbero costretti a inserire 2-3 curve dando problemi seri sia all'efficienza della caldaia che alla sua stessa salute e durata perche ,sempre secondo loro, i fumi di scarico troverebbero degli ostacoliInoltre si aggiunge il fatto che loro sconsigliano questa marca di caldaie perche è scadente e si rompe spesso e volentieri rispetto al modello che ho avuto finora 2 Come alternativa vi dico subito che mi servono 30 kw di potenza e una caldai il piu affidabile e seria .Al momento mi hanno consigliato i seguenti marchi :VaillantImmergas HermannIl vostro aiuto mi serve nel confermare/rifiutare il primo punto e , se la beretta è realmente diventata scarsa a tal punto da essere sconsigliata, darmi il nome di un sostituto
beretta Inserita: 2 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Nessuno puo rispondermi perche mi servirebbe avere un consiglio al piu presto pls
Livio Migliaresi Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Sollecitare risposte che non sono giunte a così breve distanza di tempo dalla discussione posta, è inutile, controproducente e, espressamente vietato dal regolamento.Solleciti sono consentiti dopo una settimana dall'edizione del post.
Messaggi consigliati