Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Caldaia Per Nuova Abitazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Allora salve a tutti datoc he è il mio primo post e spero che ne vegano altri.

Attualmente soto costruendo una casa da 2 piani familiare per me e dovrei fare lo spazio per una caldaia esterna.

Finora ho avbuto per circa 15 anni di servizio una bella beretta con i suoi ovviamente piccoli problemi di routine (Ugelli ecc...)ogni X anni.

1 Ora vorrei tornare sulla beretta con un meteo green ma a quanto pare il box esterno ,secondo dei tecnici generici vari ,non ha la predisposizione per inserire il tubo della canna fumaria nella parte frontale del box rispetot ad altre caldaie .

DI conseguenza a questo, i tecnici sarebbero costretti a inserire 2-3 curve dando problemi seri sia all'efficienza della caldaia che alla sua stessa salute e durata perche ,sempre secondo loro, i fumi di scarico troverebbero degli ostacoli

Inoltre si aggiunge il fatto che loro sconsigliano questa marca di caldaie perche è scadente e si rompe spesso e volentieri rispetto al modello che ho avuto finora

2

Come alternativa vi dico subito che mi servono 30 kw di potenza e una caldai il piu affidabile e seria .

Al momento mi hanno consigliato i seguenti marchi :

Vaillant

Immergas

Hermann

Il vostro aiuto mi serve nel confermare/rifiutare il primo punto e , se la beretta è realmente diventata scarsa a tal punto da essere sconsigliata, darmi il nome di un sostituto

Inserita:

Nessuno puo rispondermi perche mi servirebbe avere un consiglio al piu presto pls

Livio Migliaresi
Inserita:

Sollecitare risposte che non sono giunte a così breve distanza di tempo dalla discussione posta, è inutile, controproducente e, espressamente vietato dal regolamento.

Solleciti sono consentiti dopo una settimana dall'edizione del post.