nabucodor Inserito: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2009 Salve a tutti ho una caldaia a condesazione Caldai Unicak Akon 28 c con caldaia tutto ok solo che quando parte si senti il classico scoppio di accensione e poi il rumore assume una curva aumentando e poi diminuanedo per cerca 20 secondi.... è normale? smbra come se parte un jet, un aero.... poi dopo un po si abbassa... ho visto altre caldai tipo la vaillant sepre a condesazione ed il rumore all'accensione e nettamente minore.... cosa puo essere? è normale? siccome c'è l'ho in una zona protetta non ha la copertura inquanto riparata dall' acqua.... se metto la copertura il rumore diminuisce? anche se credo che il suono esca dalla canna... non so cosa posso fare? mi date delle indicazioni? cosa posso controllare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 controlla la ventola a lato destro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 in accensione il botto? in questa caldaie bisogna effettuare le regolazioni di co2 alla max e min potenza per aver un buon funzionamento..in pu' controllare le pressioni gas statica e dinamica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati