fluidman75 Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2009 Salve gente, sono nuovo di queste parti e sono piacevolmente sorpreso che in internet si possano trovare anche forum tecnici oltre che a quelli di chiacchere ecc. Vorrei esporvi un problema, il mio deumidificatore della delonghi non deumidifica più. Lui parte, la ventola si accende, e dopo qualche minuto dovrebbe accendersi anche il compressore, ed infatti questo accade, ma resta acceso solo 2 secondi , la ventola intento continua a funzionare e dopo qualche minuto il comressore parte per i soliti 2 secondi e via così. Da cosa può dipendere? Il deumidificatore ha 10 anni suonai e ho notato che negli ultimi anni il rumore prodotto dal compressore è aumentato sempre di più fino a diventare fastidioso di notte (ce l'ho in camera). Qualcuno può aiutarmi? Ho gia provveduto a smontarlo e a pulirlo all'interno , filtro compreso. Ho controllato i contatti e sembra tutto apposto. Anche l'interrttore per la presenza della vaschetta funziona.Spero di essere stato il più chiaro possibile. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...