Vai al contenuto
PLC Forum


Cercasi Esplosi E Cataloghi Ricambi Chaffoteaux


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Gentili colleghi dal momento che ho iniziato la manutenzione su due caldaie murali della Chaffoteaux la MC e la Kalydra, ho fatto ricerche in internet ma ho trovato solo ditte venditrici di componenti, schemi esplosi niente a riguardo.

Se gentilmente qualcuno in possesso potrebbe uppare le immagini , magari anche un catalogo ricambi con numeri di codice.

Oppure il link per scaricarli direttamente dal sito.

Grazie infinite Mimmo 59

Ps. Il libriccino in dotazione alla caldaia è molto sintetico e poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok grazie Flavio Calidra già scaricta la MC come hai mensionato mira confort, si riferisce all'ultima non quella che mi iteressa di 12 anni fa , senza display digitale.

Prima è nata MC poi Elexia e successivamente Clydra. se non sbaglio.la Mira confort è l'ultimo suo errore.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la mira confort comunque ,ho approfittato per scaricarla, non si sa mai, può servire in futuro.

Flavio se hai li libretto uso e manutenzione in formato file per caso ? Da dove posso rilevare le portate e altre caratteristiche, perchè il mio cliente ha un libretto illeggibile.

Come mai non ci sono siti per scaricare le Chaffoteaux, come invece ho trovato per altre caldaie ?

Ho dato un occhieta al cerificato di garanzia della MC e su c'è scritto solo MC e basta.

Da me c'è un centro assistenza autorizzato ma faccio prima a farmi un viaggio in Francia.

Intanto ti ringrazio Flavio spero tanto che fra gli amici del forum c'è un centro assistenza, perchè il ricambista va avanti con i codici e non so come fare.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

Mi dispiace ma libretti vari non ne ho, potresti chiederli al costruttore. Per il discorso esplosi, quasi nessuno li mette sul sito, sono riservati solo per i centri assistenza. Se hai bisogno di ricambi fammi sapere, da premettere non sono centro assistenza :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio per caso hai l'esploso Ecoflam ff24 camera aperta ?

Stò impazzendo su internet non trovo nessun riferimento.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129
Flavio La marca di fascia bassa fa caldaie che non danno problemi ,quello che fa piacere ai clienti.

Mi pare di non aver detto nulla di male. Esplosi Ecoflam non ne ho, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...