Zawa-Nera Inserito: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2009 Salve.ho un problema.Vorrei istallare un climatizzatore in mansarda, ma il muro dove potrei istallarlo è alto solo 140.esistono modelli che vanno istallati in basso?immagino che uno split di quelli classici non dia il meglio di sè se istallato ad altezze ridotte...che ne dite?cosa mi consigliate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 C'è la versione pavimento/soffitto, andrai a spendere qualcosa in più rispetto a quello a parete, mediamente un 30% in più, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Questo è un esempio.Come giustamente dice Farom costicchiano un po di più ma soni ideali per il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zawa-Nera Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Da totalmente ignorante in materia di climatizzatori (io son rimasta al ventilatore) non sapevo esistessero anche dei modelli da pavimento...mi sa che sono l'unica soluzione che posso adottare...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zawa-Nera Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 ehm....non è che esiste anche una versione canalizzabile....ma con la possibilità di mettere le bocchette a parete invece che nel controsoffitto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zawa-Nera Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Ho trovato il climatizzatore che potrebbe fare al caso mio...Olimpia splendid Unico Sky, senza unità esterna....istallazione "dove vuoi"...io vorrei istallarlo sotto la finestra, come fosse un termosifone.Problema: il manuale tecnico dice che deve essere istallato ad una distanza minima di 15cm dal pavimento.....io ne ho 13....forse 14 se lo istallo col bordo a toccare la soglia della finestra...devo rinunciare???oppure fa lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 (modificato) 1 cm o due non pregiudicherrano certo il buon funzionamento.Edit:Avresti potuto continuare nell'altro 3ad senza aprirne u'altro. Modificato: 14 ottobre 2009 da FAROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 se hai la possibilità di mettere l'unità esterna, stai alla larga da quel tipo di macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Edit:Avresti potuto continuare nell'altro 3ad senza aprirne u'altro. Continuità logica per la discussione e....discussioni riunite!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zawa-Nera Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 grazie mille per l'unione e per i consigli :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati