ator1 Inserito: 16 ottobre 2009 Segnala Inserito: 16 ottobre 2009 Ciao tutti sono nuovo di questo forum ,avrei bisogno di una manoPosseggo una caldaia Ferroli Domina F24E e da un pò di tempo sia quando uso l'acqua sanitaria che adesso che ho cominciato ad accendere i termosifoni mi và spesso in blocco,mi tocca sempredi resettare ,poi mi torna a funzionare per un pò e di nuovo si blocca. Grazie a tutti in anticipo.
uccio111 Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 ciao, la prima causa che mi viene in mente sono gli ugelli del gas sporchi...per cui in alcuni momenti magari non si accende completamente il bruciatore e ti và in blocco...altra cosa possono essere gli elettrodi, specie quello di accensione che non fà la scintilla....
Cipoll8 Inserita: 18 ottobre 2009 Segnala Inserita: 18 ottobre 2009 di solito con la manutenzione annuale sono problemi che ti risolvono
ator1 Inserita: 21 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2009 Ciao Grazie di avermi risposto,comunque ho notato una cosa ,che la caldaiavà in blocco in fase di spegnimento.grazie
Messaggi consigliati