ivib Inserito: 17 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2009 Questa estate, ho notato che in casa faceva più caldo del dovuto. Poi mi sono accorto che nonostante la caldaia fosse programmata solo su acqua calda, i termosifoni riscaldavano. Nell'immediatezza, tre erano le cose da fare: o spegnere la caldaia e quindi rimanere senza acqua calda, o chiudere tutti i termosifoni singolarmente, oppure chiamare subito un tecnico. Ho temporaneamente optato per la seconda soluzione che e la meno onerosa, ma ora che è arrivato l'inverno, il problema si è riproposto, perchè si accendono ,daccordo...., ma non si spengono mai. Chiamerò un tecnico, ma vorrei capire intanto, da qualcuno di voi esperto o che ha avuto esperienza simile, cosa è successo. Un collega d'ufficio mi ha parlato di un difetto ad una valvola, ma non è stato molto chiaro.Qualcuno sà gentilmente spiegarmi, cosa sta succedendo? GRAZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2009 credo che si scaldono quando usi acqua calda se cosi fosse è andata la valvola a tre vie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati