Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Ocean Luna 20 - acqua calda

Messaggi consigliati

Inserito:

ho una caldaia ocean luna,mi sta creando problemi per quando riguarda l'acqua calda nella doccia poichè esce tiepida nonostante sia stata controllata 2 volte da 2 diversi tecnici.Ho speso gia 190 euro per aggiustarla ma la situazione e sempre la stessa.Mi anno cambiato il sensore dell 'acqua poi pulito gli ugelli poi un'altra cosa ancora ma l'acqua e sempre tiepida nella doccia mentre nella cucina un po meglio. Mi hanno consigliato pulire lo scambiatore o la membrana voi cosa ne dite?

Inserita:

hai fatto tante prove quella dello scambiatore mi sembra la migliore io lo sostituirei propio

Inserita:

magari con un lavaggio chimico dello scambiatore risolvi...senza sostituirlo

Inserita:

Controlla la portata dell'acqua in uscita alla caldaia perchè ho avuto lo stesso problema pure io e riducendo la portata dell'acqua in ingresso alla caldaia, tutto è tornato ok.

Inserita:

o pulito lo scambiatore o sostituito la membrana o soistituito il sensore dell'acqua e finalmente si cominciano a vedere risultati.L 'acqua esce calda ma non è costante la temperatura ,cio potrebbe essere causato dalla prerssione dell acqua lenta per problemi al motore del condominio.Comunque per smontare la membrana e lo scambiatore non ci ho messo niente 4 viti,3 euro membrana,9 euro lattina acido per pulire con 12 euro mi sono salvato da un'altra stangata del cosidetto TECNICOciao atutti