grandecapo Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Inserito: 19 ottobre 2009 ben trovati, e vengo alla richiesta.ho montato diverse caldaie Immergas Eolo Mini, ma ogni 10-15 giorni sono costretto ad intervenire per sostituire il microinterruttore 3 vie sanitario cod. IMM1023123 della immergas 5A 250 Volts perche non funzionante, ho provata a mandargli sia la fase che il neutro ma il problema resta, chiedo a voi, in particolare a qualche esperto più di me, se siete a conoscenza di qualche accorgimento o trucco sperimento che venga in aiuto, la immergas dice di sostituire, un po riduttivo ma i clienti mentre il sottoscritto ..grazie dell'aiuto che mi darete
gabriele60 Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 visto cosi sembra un problema di sottodimensionamento del microinterruttore ( se non si rompe meccanicamente), prova a parlarne ad un elettricista...paziente, magari basta mettere un gruppo RC (resistenza condensatore) o alla peggio un relè.ciao
doucable Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 gli 1.023123 sono stati prodotti in più versioni, uno ogni 15 gg mi sembra eccessivo, ma con quelli distribuiti attualmente (senza la graffetta sopra) non ci sono stati grossissimi problemi.
Messaggi consigliati