gpi78 Inserito: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2009 salve a tutti...il problema che mi si è prsentato è un po strano..ho due plc collegati in devicenet (cj1m-cs1g), appena inserisco la seriale del pannello Ns, la rete devicenet inizia a svalvolare..non riesco a capire il motivo..ho provato di tutto..ma mi sto quasi per arrendere.qualcuno di voi è gia incappato in una situazione del genere??ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 svalvolareNon va più proprio o perde qualche pacchetto qua e la?ho provato di tutto..Ad esempio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 15 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 ciaola rete devicenet funziona regoralmente senza la seriale attacata..appena inserisco la seriale del pannello inizia a lampeggiare in modo irregolare l'indicatore NS sule schede devicenet.ho provato di tutto impostazioni porte periferiche del plc ho provato a riconfigurare la rete ho provato a scaricare un programma con sola END ho provato a spengere a riaccendere ho provato nelle impostazioni del pannello etc etc..l'unica cosa che non ho ancora provato è batterlo in terra ma visto quanto costa non mi conviene... grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 Un controllino alla messa a terra del pannello, plc, ecc....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 26 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2009 trovato..era la configurazione della devicenet che rompeva le scatole.ho riconfigurato tutto e adesso funzionegrazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati