TiBo Inserito: 16 ottobre 2009 Segnala Inserito: 16 ottobre 2009 Buonasera a tutti,avete mai verificato la presenza di un flag di diagnostica dell'alimentazione in entrata all'alimentatore?Io ho cercato ma non ho trovato nulla.In sostanza vorrei un segnale di allarme se l'alimentazione scende a valori critici.Cordialmente.
pcontini Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Riporto da manuale omron W393-IT2-08Di seguito è riportata la procedura eseguita quando viene interrotta l'alimentazionedella CPU. La procedura di spegnimento viene eseguita se l'alimentazionescende al di sotto dell'85% (80% per i Moduli di alimentazione c.c.CJ1W-PD025 e 90% per i Moduli di alimentazione c.c. CJ1W-PD022) dellatensione nominale minima mentre la CPU è in modalità RUN o MONITORTi puoi in sostanza attivare un task ad interrupt su caduta di tensione, non so se è proprio quello che cercavi......
TiBo Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2009 Ciao e innanzitutto grazie.Purtroppo non l'avevo specificato prima ma avevo visto questa possibilità, che non ho ancora verificato, ma diciamo che quando interviene è già troppo tardi nel senso che comunque mi si arrestano la cpu e le schede di comunicazione mandando in crash tutto.Dovrò per forza aggiungere una soglia esterna che mi dia un'allarme con sufficente margine per cercare di porre rimedio.Cordialmente.
Messaggi consigliati