TiBo Inserito: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2009 Buonasera a tutti,avete mai verificato la presenza di un flag di diagnostica dell'alimentazione in entrata all'alimentatore?Io ho cercato ma non ho trovato nulla.In sostanza vorrei un segnale di allarme se l'alimentazione scende a valori critici.Cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Riporto da manuale omron W393-IT2-08Di seguito è riportata la procedura eseguita quando viene interrotta l'alimentazionedella CPU. La procedura di spegnimento viene eseguita se l'alimentazionescende al di sotto dell'85% (80% per i Moduli di alimentazione c.c.CJ1W-PD025 e 90% per i Moduli di alimentazione c.c. CJ1W-PD022) dellatensione nominale minima mentre la CPU è in modalità RUN o MONITORTi puoi in sostanza attivare un task ad interrupt su caduta di tensione, non so se è proprio quello che cercavi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 Ciao e innanzitutto grazie.Purtroppo non l'avevo specificato prima ma avevo visto questa possibilità, che non ho ancora verificato, ma diciamo che quando interviene è già troppo tardi nel senso che comunque mi si arrestano la cpu e le schede di comunicazione mandando in crash tutto.Dovrò per forza aggiungere una soglia esterna che mi dia un'allarme con sufficente margine per cercare di porre rimedio.Cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati