moris1972 Inserito: 21 ottobre 2009 Segnala Inserito: 21 ottobre 2009 (modificato) salve a tutti .....mi sono scritto a questo forum ,perche mi piace molto e poi ho visto molti che davano consigli utili ..........adesso vado al dunque....ho un scaldino a gas vailat molto vecchio, e dopo pochi giorni mi mi sta facendo dei capricci....adesso vi spiego ho chiamato l idraulico xche (=perché) non usciva acqua calda e lui mi ha consigliato un lavaggio ... perche erano anni che non la facevo.pero da quando mi ha pulito lo scaldino, mi è sorto un altro problema e sarebbe che quando apro l acqua calda si avvia l accensione pero non si accende il bruciatore qualcuno mi puo aiutare grazie mille ............. Modificato: 21 ottobre 2009 da Livio Migliaresi
lellogag Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Inserita: 21 ottobre 2009 devi almeno inserire il modello dello scaldabagno
moris1972 Inserita: 21 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2009 lo so ma il problema e che il vecchio proprietario non lo trova piu ecco perche mi sono rivolto a voi grazie
lellogag Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Inserita: 21 ottobre 2009 e come dare consigli su una cosa che non si conosce
moris1972 Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 lo so hai raggione pero ache qualche consiglio e sempre utile, oppure fare delle prove che si possono avvicinare al problema
Messaggi consigliati