franco_1975 Inserito: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2009 (modificato) salve a tuttiho un problema con una riello benessere 24 chi quando attacco il modulatore mi segnala il blocco di massima temperaturestaccandolo riesco a far funzionare la caldaiaattualmente per non rimanere l utente senza acqua calda gli ho alzato un po il minimo in modo da arrangiarema ovviamente la caldaia attacca e stacca specie sul riscaldamento una volta raggiunta la temperaturaho pensato che il problema derivi dalla scheda comandi in quanto se fosse altro componente non funzionerebbe nemmeno con il modureg staccatoperò vorrei esserne certose qualcuno di voi ha gia riscontrato sulla stessa caldaia lo stesso difetto e lo ha risolto vi prego di scrivere grz(=grazie). Modificato: 26 ottobre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2009 (modificato) Ovviamente staccando il filo la pressione alla rampa diminuisceandando in modulazione, di conseguenza stiamo sui 18-20 mm di H2o, controlla la sonda ntc sullo scambiatore primario. E Buon lavoro.Fammi sapere ! Modificato: 26 ottobre 2009 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati