ALEXITALY2005 Inserito: 30 ottobre 2009 Segnala Inserito: 30 ottobre 2009 salve a tutti,sto facendo realizzare dall'impiantista un impianto termocamino/scaldabagno termoelettrico. Vi allego uno schema così come l'ho pensato, chiedendo a qualcuno di voi esperto in materia consigli e/o eventuali correzioni. grazie in anticipo.http://img266.imageshack.us/img266/9847/sc...rmocammodel.jpg
dotting Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Inserita: 30 ottobre 2009 Piccola imprecisione, ma che non cambia la bontà dello schema.Nel disegno lo scaldabagno termoelettrico ha una serpentina di scambio, manca il ritorno freddo verso il termocamino.
franco67 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Inserita: 11 novembre 2009 caro alexitaly ti ho preparato uno schema semplice semplice da inviarti, fatto su un foglio di carta, pero' l'ho scannerizzato vorrei mandartelo come allegato ma non riesco a metterlo in evidenza sul forum, s emi dai qualche consiglio in merito provvedero' subito a farti avere consigli ed informazioni circa il tuo quesito...grazie.....dimmi come posso inviarti lo schema che ti ho preparato apposta per te....... come fare a mandarti lo schizzo sul forum...ciao
Livio Migliaresi Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Inserita: 11 novembre 2009 vorrei mandartelo come allegato ma non riesco a metterlo in evidenza sul forumcome si allega un'immagine???
idr.maurizio Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Inserita: 21 novembre 2009 Ciao il tubo di carico del vaso aperto basta anche da 12
Messaggi consigliati