Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Inverter - didattica


daniel8100

Messaggi consigliati

volevo sapere alcuni dettagli tecnici riguardo l'installazione corretta per i clima inverter

innanzitutto a livello elettrico oltre ad avere la dispersione verso terra ( credo sia normale ) che tipo di salvavita bisogna usare per non avere il distacco dallo stesso , o non e' necessario metterlo ?

per fare il recupero del gas nel caso in cui si debba smontare , nell' on - off bastava far partire l'unita' esterna chiudere la mandata , e qundo il compressore andava in sforzo chiudere il ritorno , nell'inverter ?

quando si devono effettuare le misurazioni con i manometri ? bisogna attendere un determinato tempo prima di collegare il gruppo manometrico ?

ci sono altre accortezze che non ho citato da dover rispettare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


innanzitutto a livello elettrico oltre ad avere la dispersione verso terra ( credo sia normale ) che tipo di salvavita bisogna usare per non avere il distacco dallo stesso , o non e' necessario metterlo ?

per fare il recupero del gas nel caso in cui si debba smontare , nell' on - off bastava far partire l'unita' esterna chiudere la mandata , e qundo il compressore andava in sforzo chiudere il ritorno , nell'inverter ?

quando si devono effettuare le misurazioni con i manometri ? bisogna attendere un determinato tempo prima di collegare il gruppo manometrico ?

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

L amico dei frighi

caro Daniele 8100 , le domande che tu ci fai hanno una spiegazione di circa una pagina all'una.

Se comunque ti rispondessi telegraficamente non ci capiresti niente e/o commetteresti altri errori, ora, il forum dispone della funzione "CERCA" in alto a destra, potrai chiarirti le idee e molto di piú .

Saluti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...