Ten. Peck Inserito: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2009 Gent.mi,intanto complimentoni per il forum!!!!!!! Davvero serio scusate se vi illustro subito il mio piccolo problema:ieri sera, tornato a casa, i termosifoni non erano partiti e nemmeno l'acqua calda voleva saperne di uscire...Analizzando la caldaia credo di capire subito il problema: pressione 0.9 BAR... niente di più semplice, giro la valvola e riporto a 1.5Ma a questo punto le spie rosse dei termosifoni e dell'acqua hanno iniziato a lampeggiare (quella dell'acqua diventava continua se aprivo i rubinetti ma appena richiudevo tornava a lampeggiare)La caldaia non ha voluto saperne di ripartire neanchè dopo vari tentativi di riarmo.....Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 (modificato) Dai qualche dato in più, perlomeno marca e modello della caldaia. Modificato: 10 novembre 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati