Vai al contenuto
PLC Forum


Guida Climatizzatore - domumento in pdf....


franco67

Messaggi consigliati

qualche tempo fa ho visto una guida dettagliata che spiegava i procedimenti passo passo sul montaggio dei climatizzatori, da quello che ho letto ho potuto capire delle lodi che ha ricevuto l'autore di quella guiida ora non riesco piu' a trovarla qualcuno potrebbe aiutarmi a ritraccia re questa guida???????? ricordo solo che era documento in pdf, avevo provato a scaricarla ma sulla pagina iniziale c'era scritto che momentaneamente era sospeso il lavoro perche' doveva essere completato... se qualcuno puo' venirmi in aiuto....grazie a tutti i colleghi... :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti


molto grazie nazza non ho parole per ringraziarti sei un amico, ora ti chiedo e chiedo agli ospiti del forum l'altra guida che ho visto inerente le analisi di combustione, perche' ho fatto una ricerca ma non riesco proprio a risalire a questa guida....grazie a tutti coloro che mi faranno avere informazioni....buon lavoro a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tanto Livio, sono andato sulla schermata che mi hai inviato ma si apre solo la prima pagina che c'è scritto solo "lavori in corso per modifiche..... Ti ringrazio ugualmente....

!!!Scusa se chiedo sei un tecnico????? io sono un istallatore vivo in Calabria.....

Se all'occorrenza potro comunque ricambiare felice di poterlo fare grazie ancora, e continua a postare sicuramente faro' di questo forum un utile strumento di lavoro e di socializzazione con dei colleghi veramente preparati ed esperti....Ciao Buon Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
si apre solo la prima pagina che c'è scritto solo "lavori in corso per modifiche...

Strano, ho provato anche adesso e si apre regolarmente; questo, comunque, è il link

sei un tecnico?

No, medico.

sicuramente faro' di questo forum un utile strumento di lavoro e di socializzazione con dei colleghi veramente preparati ed esperti...

e, come dico spesso, altre al grande valore tecnico, il forum ha anche un grande valore 'sociale'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...